Read all the thoughts from Mark and Debby's friends below.
Di seguito, tutti i pensieri scritti degli amici di Mark e Debby.
Rest in peace sweet beautiful spirit. Godspeed to the light. Love you always Debby. I promise to carry on our message against abuse. Karen
— Debby Constantino (@TheConstantinos) September 22, 2015
Karen (dall'account di Debby): "Riposa in pace bellissimo spirito. Buona fortuna mentre raggiungi la luce. Ti
vorrò per sempre bene, Debby. Ti prometto che manderò avanti il tuo messaggio contro la
violenza."
OMG In memory of Debby & Mark Constantino. They are in my prayers
— John Zaffis (@JohnZaffis) September 22, 2015
John Zaffis: "Oh mio Dio! Ricordando Debby & Mark Constatino. Sono nelle mie preghiere."
a very tragic dark day. RIP @TheConstantinos
— Zak Bagans (@Zak_Bagans) September 23, 2015
Zak: "Un giorno davvero buio e tragico. RIP @TheConstantinos."
@TheConstantinos Mark ,Debby you will be missed !
— Bill Chappell (@billchapp) September 23, 2015
Bill Chappell: "@TheConstantinos Mark, Debby, ci mancherete!"
@TheConstantinos Heart broken right now. In shock.
— Billy Tolley (@BillyTolley) September 22, 2015
Billy: "@TheConstantinos Adesso ho il cuore spezzato. Sono scioccato."
No one has the right to hurt you. If you are the victim of domestic violence please call 1-800-799-7233 any time for help. @ndvh
— Dustin Pari (@dustinpari) September 23, 2015
Dustin Pari: "Nessuno ha il diritto di farvi del male. Se siete vittime di violenza domestica, vi prego di contattare a qualsiasi ora l'1-800-799-7233 per ricevere aiuto. @ndvh."
This is such a terrible tragedy @TheConstantinos I'm deeply sadden.
— Nick Groff (@NickGroff_) September 23, 2015
Nick: "Questa è una tragedia orrenda @TheConstantinto Sono profondamente addolorato."
My wife, daughter and I are deeply saddened, hurt and shocked by the loss of our great friend, DEBBY ANGELO. I can't...
Posted by Gian Temperilli-Author on Tuesday, September 22, 2015
Gian Temperilli: “Mia moglie, mia figlia ed io siamo profondamente amareggiati, addolorati e scioccati per la perdita della nostra cara amica, DEBBY ANGELO. Non riesco proprio a pronunciare il cognome che stava DISPERATAMENTE cercando di cambiare per iniziare una nuova vita con il suo cognome da nubile. L’amica di Debby Angelo e il suo coinquilino l’hanno accolta per proteggerla dopo un recente attacco di violenza perpetrato dal suo ex-marito. Purtroppo, uno degli innocenti coinquilini e Debby sono stati brutalmente uccisi prima che l’ex-marito si togliesse la vita a sua volta. Mia moglie sentiva Debby tutti i giorni e la incoraggiava ad essere forte, pregandola inoltre di non mettere la salute dei suoi animali domestici davanti alla sua. Debby rassicurava mia moglie che il coinquilino della sua amica l’avrebbe accolta e protetta, in caso di pericoli futuri, facendole ‘da guardia’. Lo scorso sabato, Debby ha fatto un gesto STRAORDINARIO chiamando alla trasmissione di mia figlia, non solo perché riteneva sua responsabilità promuovere un prossimo evento in cui sarebbe apparsa per conto suo, ma anche per assicurare chiunque fosse preoccupato per il suo benessere che lei stava bene e che fosse ‘felice’. La nostra famiglia è devastata per la perdita di oggi di Debby e del suo coinquilino. Purtroppo ho dovuto cancellare tutte le foto dell’ex-marito di Debby dai miei album, soprattutto perché alcune che li ritraevano abbracciati risalivano ad anni fa; rimetterò le foto, appositamente tagliate, per mostrare Debby da sola e piena di vita, con la famiglia e agli eventi. Vi prego di non postare sul mio profilo foto di LORO DUE insieme, visto che è così che NOI preferiamo, e siamo certi anche Debby avrebbe voluto. CI MANCHI DEBBY ANGELO, tu e il tuo AMICO CORAGGIOSO!!! Aggiungeremo e faremo onore al nome del coinquilino di Debby non appena lo potremo divulgare. UN ABBRACCIO A TUTTI #DebbyAngelo.”
#willbemissed @TheConstantinos 😕 pic.twitter.com/B5KBoLYgpT
— Zoraida F (@zoryu2) September 23, 2015
Zory:"#cimancherete @TheConstantinos."
Zak: "Non dimenticherò mai le nostre indagini, le nostre risate, le nostre chicchere. So che verrai da me. Ti voglio bene."
Aaron: "I Constantino, mi addolora sul serio che sia accaduto questo. Non so neanche che cosa dire. Sono ancora sotto shock. Mi si spezza il cuore."
Horrified and saddened to hear the news about Mark and Debby Constantino. I have known them for years and worked with...
Posted by Amy Bruni on Tuesday, September 22, 2015
Amy Bruni: "Sono inorridita e addolorata nell'apprendere la notizia su Mark e Debby Constantino. Li conoscevo da anni e ho spesso lavorato con loro quando ancora vivevo in California. Non riesco neanche ad immaginare come si possa essere arrivati a questo punto, ma il mio affetto va alla loro famiglia e agli amici. Per favore, se siete vittime di violenza domestica, andatevene. Cercate aiuto, nascondetevi se necessario. E' una dura realtà del nostro mondo e spesso ha purtroppo un epilogo come questo. Debby, io ti consideravo meravigliosa. Il pensiero che tu e il tuo dono siate stati portati via così mi fa arrabbiare. Baci e abbracci."
😢😢😢😢😢😢 @TheConstantinos I'm so sad this happened 😢😢😢😢😢😢
— Aaron Goodwin (@AaronGoodwin) September 23, 2015
Aaron: "@TheCostantinos Mi addolora sul serio che sia accaduto questo."
I'm heartbroken. I'm angry. I'm confused. I've known Mark and Debby Constantino since 2006. Violence solves nothing....
Posted by Jeff Belanger on Tuesday, September 22, 2015
Jeff Belanger: "Il mio cuore è spezzato. Sono arrabbiato. Sono confuso. Conoscevo Mark e Debby Constantino dal 2006. La violenza non risolve niente. In questo caso sembra inutile dire di riposare in pace. Mi mancano le parole. Vi prego, amici... siate empatici e gentili con voi stessi ed estendete questi sentimenti agli altri. Il mondo ne ha bisogno. Il numero della National Domestic Violence Hotline (Associazione Nazionale contro la Violenza Domestica) è 1-800-799-7233 (SICURO)."
Life is precious & time is the most valuable thing we have. Hard to comprehend what happened today. Too sad to believe it... Love to u all.
— Jay Wasley (@jaywasley) September 23, 2015
Jay: "La vita è preziosa e il tempo è ciò di maggior valore che possediamo. E' difficile comprendere ciò che è successo oggi. Troppo terribile per crederci... Tanto affetto per tutti voi."
In loving memory of Debby @TheConstantinos @ChadLindberg @AEGTrimble pic.twitter.com/QqPz1i62jw
— Jason Gates (@JasonJGates) September 23, 2015
Jason Gates: "In memoria di Debby @TheConstantinos @ChadLindberg @AEGTrimble."
I'm shocked & deeply saddened by the tragic loss of Mark & Debby Constantino. They were my friends & will be terriibly missed. So sad...
— Chad Lindberg (@ChadLindberg) September 23, 2015
Chad Lindberg: "Sono scioccato e profondamente amareggiato per la tragica perdita di Mark e Debby Constantino. Erano miei amici e mi mancheranno terribilmente. Sono così triste..."
Sadly EVP specialists Mark & Debi Constantino are dead after Mark ended their lives. The National Domestic Hotline 1-800-799-7233 (SAFE)
— Dave Schrader (@DarknessRadio) September 23, 2015
Dave Schrader: "Purtroppo, gli specialisti di EVP Mark e Debby Constantino sono morti dopo che Mark ha posto fine alle loro vite. Il numero della National Domestic Violence Hotline (Associazione Nazionale contro la Violenza Domestica) è 1-800-799-7233 (SICURO)."
Amy Goodwin: "Vorrei che tutti smetteste di taggarmi in post in cui scrivete RIP Mark e Debby... Io spero che Mark bruci all'inferno per questo. Debby era una delle mie migliori amiche e vorrei tanto averla potuta aiutare... Ti voglio bene Debby...."
There is one disgusting thing that happens in the paranormal community when someone passes away within it. People...
Posted by Amy Bruni on Wednesday, September 23, 2015
Amy Bruni: “Quando qualcuno appartenente alla comunità del paranormale muore capita una cosa disgustosa. La gente inizia subito a provare a ‘contattarlo’. Non parlo di qualcuno a loro caro, che in lutto cerca disperatamente di ricevere un segno da un membro della famiglia scomparso. Parlo di gente che non lo conosceva neanche - o a malapena, quando faceva sessioni pubbliche di Spirit Box o pubblicava i propri risultati nell’essere riuscito a contattare i defunti. Lasciate che siano le famiglie a portare il lutto. Lasciate riposare i morti. Ed è da totali irresponsabili affermare che influenze ‘demoniache’ abbiano a che fare con la morte di Mark e Debby Constantino. La violenza domestica è un problema reale e cercare di mascherarlo con una spiegazione paranormale arreca un enorme danno agli uomini e alle donne che si ritrovano a vivere quotidianamente in un ambiente pericoloso e violento. Questa è una lezione. Una lezione sul fatto che non siamo mai al corrente di ciò che avviene nel privato degli altri. Una lezione sull’attivarsi per ricevere aiuto e una lezione sulla comune decenza. Ripeto, i mie pensieri sono dedicati ai famigliari di Debby e Mark. Tutti stiamo soffrendo ed affrontando la cosa, ma non riesco ad immaginare come loro si possano sentire in questo momento. Mando loro tutto l’affetto e la luce a mia disposizione. Baci e abbracci.”
Sleepless night, unable to comprehend and process the sad news. RIP @TheConstantinos -gjg
— Gary Galka (@GaryGalka) September 23, 2015
Gary Galka: "Notte insonne, non riesco proprio a capire e a digerire la triste notizia. RIP @TheConstantinos -gjg."
This is Debby's friend Karen from @ghosttvblogs. This is what happened. Please speak out against domestic abuse. http://t.co/5gTdRVRZlO
— Debby Constantino (@TheConstantinos) September 22, 2015
Karen (dall'account di Debby): "Sono Karen, l'amica di Debby da @ghosttvlblogs. Ecco che cosa è successo. Per favore, attivatevi contro la violenza domestica."
Testo, Traduzione, Impaginazione & Revisione / Text, Translation, Layout & Edit: Gwen.